Caffé & Tè

Catalogo

Nuovi prodotti

Speciali

Caffé & Tè 

Caffé & Tè

In Italia, la storia del caffè si è legata inevitabilmente alla storia di Luigi Lavazza e alla sua volontà di soddisfare i gusti degli amanti dell’espresso attraverso la creazione di diverse miscele di caffè. Oggi la produzione di capsule Lavazza A Modo Mio rappresenta una nuova e moderna conquista.

Lavazza traduce la volontà di assecond...

In Italia, la storia del caffè si è legata inevitabilmente alla storia di Luigi Lavazza e alla sua volontà di soddisfare i gusti degli amanti dell’espresso attraverso la creazione di diverse miscele di caffè. Oggi la produzione di capsule Lavazza A Modo Mio rappresenta una nuova e moderna conquista.

Lavazza traduce la volontà di assecondare i gusti dei consumatori di caffè con una variegata produzione di capsule Lavazza A Modo Mio che sfrutta il potere dei piccoli contenitori rigidi di sprigionare l’aroma intenso e la vera essenza del caffè.

La proposta di aromi, miscele e gusti delle capsule Lavazza A Modo Mio rivela un ampio ventaglio di possibili esperienze sensoriali:

  • Dolce Lungo – Caffè lungo in tazza grande dalla consistenza vellutata e cremosa.
  • Dek Cremoso – Caffè decaffeinato dal gusto cremoso, consistenza vellutata e miscela ricca di aromi tostati.
  • Delizioso – Gusto intenso, forte e rotondo e aroma equilibrato che esalta il lato cremoso del caffè.
  • Intenso – Miscela intensa ed equilibrata, aromi tostati, gusto rotondo e note corpose del caffè delSud Est Asiatico, dell’Arabica del Brasile e delle miscele delle alture indiane.
  • Soave – Corpo leggero, equilibrato e quasi floreale di Arabica del Brasile e del Centro America. 
  • Divino – Struttura intensa, gusto persistente, aroma raffinato, tostatura scura e finale di cioccolato dai sapori speziati.
  • Passionale – Gusto, aroma e sapore del classico caffè Lavazza forgiato in oltre 100 anni di tradizione.

Le capsule A Modo Mio offrono tutti i vantaggi delle capsule rigide (facilità di utilizzo, quantità monodose, prodotto fresco e ben conservato, comodità, igiene e risparmio di tempo) senza dimenticare il carattere unico e vero del caffè espresso italiano.

Più

Sotto-categorie

  • Macchine caffè

    La Moka Bialetti è una macchina da caffè in alluminio con maniglie in bachelite costituita da caldaia, filtro e raccoglitore che ha subito lievi modifiche nel tempo, ma senza perdere gli elementi distintivi e l’originalità che l’hanno resa un’icona del made in Italy.

    Non occorrono particolati indicazioni per utilizzare la macchina da caffè Moka Bialetti e gustare un buonissimo caffè: acqua nel bollitore o caldaia, caffè macinato nel filtro metallico a forma di imbuto e chiusura di bricco o raccoglitore con filtro piastrina.

    Basta avere tra le mani una Moka Bialetti per comprenderne il funzionamento: il calore del fuoco riscalda la parte inferiore costituita dalla caldaia, il vapore saturo comprime e costringe l’acqua a risalire per l’unica via disponibile ovvero il filtro a forma di imbuto, l’acqua passa attraverso il caffè, la bevanda sale e fuoriesce dalla cannula per arrivare e raccogliersi nel bricco.

    L’evoluzione tecnologica ha spinto l’azienda produttrice a ripensare e a ridisegnare il tradizionale congegno per creare un prodotto in capsule chiamato Mokona Bialetti, una grande macchina da caffè con un meccanismo a capsule realizzata in alluminio e plastica e con design accattivante.

    La macchina con i suoi cinquanta centimetri di altezza e ventisette centimetri di larghezza ospita un sistema a trio in cui devono essere inserite le capsule della Mokona Bialetti per dar vita a un caffè capace di esprimere pienamente corpo, aroma e gusto.

    Le capsule della Moka Bialetti non rappresentano l’unica novità rispetto alla tradizione dato che questa macchina da caffè di design può contare su un’asta di plastica che eroga vapore, una griglia in cui raccogliere l’eventuale eccesso e una vaschetta sottostante di raccolta capsule.

Ci sono 9 prodotti.
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli