Categorie

Nuovi prodotti

Speciali

I più venduti

Elenco dei prodotti per il marchio: ZWILLING

I coltelli Zwilling rappresentano l’impronta moderna di uno dei marchi produttori di coltelleria più antichi al mondo, un’azienda nata a Solingen nel 1731 sotto il segno dei gemelli.


La tradizione dell’azienda tedesca si esprime attraverso l’impiego esclusivo di una colata speciale di acciaio successivamente lavorata con un trattamento criostatico, un’operazione che dà vita a vari set di coltelli targati Zwilling robusti, flessibili e resistenti alla corrosione.


La qualità dei materiali e le tecniche di produzione collocano i coltelli Zwilling tra i migliori coltelli da cucina al mondo per design innovativo, perfezione del taglio, resistenza alla corrosione, flessibilità e durezza del metallo.


Le linee di coltelli Zwilling abbracciano diverse fasce di prezzo, design e combinazioni di materiali per riuscire a soddisfare sia le incombenti esigenze di chef professionisti che le comuni necessità di qualsiasi appassionato di cucina.


Le più note collezioni di coltelli Zwilling sono la serie a tre rivetti Twin Pollux per gli appassionati di cucina alle prime armi, la serie senza spazi tra lama e manico Professional “S” per la cucina professionale e la serie ZWILLING Pro realizzata con forma inedita delle lame e struttura ergonomica delle impugnature per avere in cucina una perfetta sintesi tra innovazione, tradizione e precisione.


Tutti i set di coltelli Zwilling rappresentano l’espressione del procedimento Sigmaforge, un metodo ormai diventato marchio di fabbrica: la prima forgia della lama trova origine da un unico pezzo, il trattamento termico chiamato Friodur conferisce resistenza al taglio e alla corrosione e indice di flessibilità alla lama e la fase di controllo finale eseguita con macchinari specifici a laser assicurano la perfezione del filo della lama.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 20 articoli
Mostrando 1 - 12 di 20 articoli