Diritto di recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

Gli articoli dovranno essere resi nelle medesime condizioni di ricezione: provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'imballaggio originario.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà:

 

Anticipare via e-mail a info@stilcasaonline.it o telefonicamente contattando il +39.02.9018134, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di esercitare il diritto di recesso comunicando il numero di ordine.

Attendere risposta e quindi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

 

Spedire il prodotto all’indirizzo:
Stilcasa di Albertocchi Carlo & c. s.n.c.
Strada Provinciale 114 (Baggio Abbiategrasso) Km.4.600 Loc. Cisliano
20080 Cisliano
Milano – IT

Inserire all'interno del pacco i dati delle coordinate bancarie per il rimborso. 

La ditta Stilcasa di Albertocchi Carlo & c. s.n.c. proprietaria del sito www.stilcasaonline.it, accertato che la merce resa sia stata riconsegnata nello stato d'origine e con gli imballi originali, provvederà al rimborso dell'importo dei prodotti resi (escluse le spese di spedizione) entro 30 giorni.